DETTAGLIO EVENTO

 

27/04/2013  - 27/04/2013
CONFERENZA - alla ricerca della propria essenza corporea

PRESSO LIBREIRAPERLANIMA - VIA PORDENONE 58 - UDINE  PRESENTAZIONE Seminario di visualizzazioni guidate per migliorare il nostro rapporto con il cibo attraverso varie esperienze di consapevolezza.

Questo percorso non è una dieta, non vi indicherà come e quanto mangiare e non vi darà nessuna informazione alimentare.
E’ un viaggio nel nostro mondo interiore, dove è racchiusa la regione dimenticata delle ragioni del nostro rapporto con il cibo e della relazione che ne deriva con la nostra essenza corporea e con il suo bisogno di esistere in armonia e benessere.
Esploreremo il momento in cui ci siamo persi nei meandri del disagio alimentare perdendo la nostra sana vitalità. Ritroveremo l'unità corporea ed il valore sacro del cibo, vissuto come fonte di energia, equilibrio e benessere.
La visualizzazione è una delle funzioni naturali del cervello umano, è il processo creativo usato per attivare altre modalità di pensiero non legate al linguaggio. Imparare ad usare la visualizzazione e le percezioni psichiche ad essa collegate è un importante passo avanti nella conoscenza di se’ a livello personale e transpersonale.


 
< indietro
 

Sede studio
Via Marconi, 6
34133 Trieste (TS)
Tel.: +39.040.660019
P.IVA: 00779260322
bossamaria@gmail.com